PESCO SANNITA - Nasce il Comitato elettorale pro Mortaruolo In primo piano

Nasce a Pesco Sannita il Comitato Elettorale a sostegno di Erasmo Mortaruolo, candidato del Partito Democratico alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.

Abbiamo ritenuto opportuno coordinarci - dichiarano i promotori del comitato di Pesco Sannita - fin da subito per avere un rappresentante sannita in Regione. Seppur giovanissimo con i suoi 36 anni, Erasmo Mortaruolo si presenta con un curriculum di tutto rispetto: laurea in Giurisprudenza, una buona esperienza lavorativa e tanta gavetta. In politica da quando aveva 14 anni, nel 2010 diventa segretario provinciale del Pd ricevendo una riconferma all'unanimità nel 2013.
In diverse occasioni ha espresso chiaramente le linee programmatiche del Pd e della coalizione che sotto la guida del salernitano Vincenzo De Luca si propone per guidare la massima assise regionale.

Proprio nei giorni scorsi in un convegno tenutosi a Cerreto Sannita, Mortaruolo si è così espresso: 'Credo sia giunto il momento che tutto il Sannio capisca che per uscire dalla crisi economica non sia possibile avere né un atteggiamento attendista né delegare ad altri la soluzione dei nostri problemi. La ripresa non può che partire da noi, dalla valorizzazione dei nostri territori e dalla capacità di declinare in positivo tutte le opportunità che ci vengono offerte'.

Nel comitato, trasversale nella provenienza politica dei suoi componenti, tanto è l'entusiasmo per un percorso politico che ci porterà ad avere, questo l'ovvio auspicio, un referente sannita in Regione.

Molto presto Mino sarà ospite della nostra comunità - concludono - per cui seguiteci con attenzione e sopratutto non esitate ad unirvi a noi (siamo anche su Facebook)!”.

Altre immagini