'Pitch&Coffee': al via il primo appuntamento del progetto Stinn In primo piano

Dopo la conferenza stampa di avvio, il progetto Stinn presentato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento entra nel vivo delle attivita' con il suo primo appuntamento, previsto per il prossimo sabato 19 marzo in Confindustria Benevento, alle ore 11.00: il Pitch&Coffee.

Il Pitch&Coffee è un momento informale di incontro aperto agli attori della scena startup, siano esse nuovi “startupper”, che investitori, mentor, imprenditori e semplici curiosi, con la possibilità di esporre la propria idea di impresa, creare e rafforzare idee, rapporti e  collaborazioni con imprenditori, sponsor e professionisti esperti del settore.

In programma ci sono già tre presentazioni di idee.

“Sabato 19 marzo il progetto Stinn prende il via con la presentazione delle prime tre idee di impresa - spiega Pio Guarino, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento -. Protagoniste dell’iniziativa sono le idee d’impresa che aiuteremo a trasformarsi in Startup. I giovani imprenditori credono molto in questo progetto che ha visto la piena condivisione dell’assessore regionale al ramo Valeria Fascione e che sicuramente potrà rappresentare una importante leva per favorire la nascita di nuove imprese, stimolare l’innovazione e migliorare il networking”.

Il Pitch&Coffee previsto per sabato 19 marzo, alle ore 11.00, presso la sede di Confindustria in Piazza V. Colonna è così strutturato:

Ore 11.00 - Benvenuto e introduzione ai progetti - Pio Guarino, presidente Giovani Imprenditori Confindustria Benevento

▪ Ore 11.15 - Presentazione idea #1

▪ Ore 11.30 - Presentazione idea #2

▪ Ore 11.45 - Presentazione idea #3

▪ Ore 11.45/12.00 - Gli stakeholders si presentano

▪ Ore 12.00/12.30 - Brainstorming

Altre immagini