Post comunali, Principe: 'L'esperienza di Sfidiamoli continua. Saremo sempre dalla parte dei cittadini' In primo piano

'La bellissima esperienza di Sfidiamoli, continua e saremo sempre al fianco dei cittadini, pronti a sostenere ogni forma di aiuto per tutti coloro che vorranno interfacciarsi con noi'.

Cosi' in una nota Vittoria Principe, la promotrice del movimento 'Sfidiamoli', in corsa alle ultime amministrative di Benevento.

'I beneventani - aggiunge -, in questi giorni, ci stanno invitando a continuare nel solco tracciato, riconoscendo in noi l’unica e vera novità politica che si è confrontata contro le corazzate armate che si sono misurate nella tornata elettorale. Noi di certo non molleremo, anzi. Continueremo nell’attività politica-associativa, rimarcando tutte le cose buone che verranno realizzate per la città, ma saremo come sempre fortemente critici laddove riscontreremo una sciatteria amministrativa.

Il nostro desiderio - conclude Principe - è quello di realizzare un luogo libero di ascolto e di confronto, con tutti coloro che hanno a cuore le sorti di Benevento. Ed è a loro che lanciamo un accorato appello affinchè insieme a tutte le forze sane e volenterose presenti in città, possiamo realizzare una vera e propria Agorà dove ognuno sarà libero di esprimersi secondo le proprie idee e valutazioni. Ed è per questi motivi che stiamo immaginando anche di aprire una sede che dovrà diventare un vero e proprio riferimento per tutti i cittadini'.

Altre immagini