In primo piano - Presso la casa circondariale di Benevento 'Omaggio alle Donne' a cura della Corale polifonica di Melizzano

Presso la casa circondariale di Benevento 'Omaggio alle Donne' a cura della Corale polifonica di Melizzano In primo piano

Nella mattinata di domani, sabato 11 marzo, la 'Corale polifonica Ss. Apostoli Pietro e Paolo' di Melizzano farà il suo Omaggio alle Donne presso la casa circondariale di Benevento con una performance canoro-musicale ispirata e dedicata alle donne, ulteriormente impreziosita da spazi letterari.

L'evento è stato organizzato, grazie alla sensibilità della direttrice della casa circondariale di Benevento Maria Luisa Palma, da Anna Amalia Villaccio, che è anche tra i componenti della corale guidata dai Maestri Massimo D'Orsi (alle tastiere) e Alessandro Fusco (direttore). Impronta sociale, momento di commistione e fusione di arti, in un incontro confronto tra musica e voci. 

Il repertorio della corale spazia dalla musica sacra a quella classica, passando per i classici del repertorio musicale napoletano. Una mattinata ricca e significativa. Un omaggio alle donne. 

Altre immagini