Progetto Piramide Fipav: Accademia e VSM Costantinopoli presenti con tre atlete In primo piano

Grande notizia per l’Accademia Volley e la Volley Santa Maria di Costantinopoli.

Martedì scorso ha preso il via il Progetto Piramide della Campania, quattro giorni di allenamenti diretti da Marco Bonitta, ct della nazionale italiana femminile di pallavolo.

Dopo l’apertura dedicata alle province di Salerno ed Avellino, la giornata di ieri ha visto invece protagoniste le sezioni di Benevento e Caserta e, per l’occasione, sono state convocate ben tre atlete del progetto che vede impegnate le due società beneventane.

Si tratta di Anna Ievolella (2002), Battista De Maria (2001), in prestito dal Vitulano Volley, e Paola Fragnito (2001), in prestito dal Molinara Volley.

L’allenamento si è svolto ieri pomeriggio a Caserta dalle ore 16.30 alle 19.30 presso il Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie D’Oro.

Oggi e domani, invece, spazio alla provincia di Napoli e ad alla Selezione Regionale del Comitato Fipav Campania.

Una bella soddisfazione per le atlete in primis ma anche per l’Accademia e la Volley Santa Maria di Costantinopoli, oltre che le società di appartenenza delle atlete, che vedono un lusinghiero riconoscimento al proprio progetto di collaborazione che procede a gonfie vele con eccellenti risultati.

Altre immagini