Provincia. Il 22 aprile nuova sessione d'esami per l'idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi In primo piano

La Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo, presieduta da Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico di Donato Matassino (Consdabi), di Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), di Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), di Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e di Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento) ha fissato al giorno mercoledì 22 aprile 2015 una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi.

Alla sessione di esame, fissata alle ore 15.30 presso gli uffici del Servizio Agricoltura della Provincia sito al Rione Libertà in Piazza Gramazio (civico 2 secondo piano), potranno partecipare quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti a Giuseppe Porcaro presso il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo forestali sito in Benevento in Largo Gramazio o direttamente al n. 0824/774413

Altre immagini