Psr Campania 2014/20, proroga per le domande. Mortaruolo: 'Necessario attuare i correttivi' In primo piano

'E' stata disposta una proroga del termine per la presentazione delle domande di sostegno delle tipologie di intervento 4.1.1, 4.1.2, 6.1.1, 5.2.1 relative al Psr Campania 2014-20'. Ad annunciarlo è il consigliere regionale della Campania e vicepresidente della Commissione Agricoltura, Erasmo Mortaruolo.

'Oltre alla proroga di 60 giorni dalla data di scadenza già fissata - fa notare - sono state contestualmente apportate una serie di modifiche ai bandi delle tipologie di operazione 4.1.1 e 4.1.2'.

'Con il decreto odierno e con la proroga disposta - conclude il consigliere - la Regione Campania ha voluto fare proprie le osservazioni e le problematiche pervenute dalle associazioni di categoria e dai territori. La Regione Campania ha inoltre voluto provvedere ad apportare alcune modifiche e integrazioni per garantire la necessaria imparzialità e uniformità di comportamento dei soggetti preposti alle istruttorie delle relative domande di sostegno. Grazie a questi correttivi potremo realmente far diventare il Psr un'occasione di sviluppo e di crescita occupazionale'.

Altre immagini