Quattro ragazzi del Rione Libertà saranno ospiti del sindaco Mastella allo stadio In primo piano

Quattro ragazzi del Rione Libertà, il più grande dei quali ha sedici anni, domani assisteranno all'incontro Benevento-Verona in qualità di ospiti del sindaco di Benevento.

Mastella circa un mese fa, nel corso di un sopralluogo nel quartiere, aveva incontrato un gruppo composto da una decina di ragazzi e, dopo una cordiale chiacchierata, li invitati a fare un'opera di sensibilizzazione civica nei confronti di coloro che abbandonavano in strada cartacce, contenitori di bibite o altri tipi di rifiuti.

A coloro che avessero aderito all'invito promise di regalargli un biglietto per assistere ad un incontro casalingo del Benevento.  L'impegno era quello di aggiornarsi dopo tre settimane.

Ieri Mastella ha ricevuto il messaggio di un ragazzo che gli spiegava che in quattro di loro avevano accettato l'invito e si erano impegnati a fare l'opera di sensibilizzazione civica richiesta dal primo cittadino.

E così Mastella, dopo essersi fatto inviare i dati anagrafici dei quattro ragazzi, ha provveduto stamani all'acquisto dei biglietti. 

Altre immagini