Quel 'pasticciaccio brutto' delle Primarie Pd. Iesce e Mortaruolo smentiscono il Tg3 In primo piano

Nel corso dell’edizione pomeridiana del Tg3 di oggi, 17 febbraio, è stato erroneamente riportato che la Federazione Provinciale del Pd di Benevento non sarebbe pronta per la celebrazione delle primarie. E tale dato avrebbe costretto il rinvio della consultazione per l’intera Regione Campania. Smentiamo con forza tale dichiarazione in merito alla organizzazione delle Primarie”.

Questo l'incipit della nota diffusa a mezzo stampa da Antonio Iesce, segretario organizzativo Pd Benevento, ed Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale Pd.

Ribadiamo - precisano - che la Federazione Provinciale ha, ad oggi, adempiuto alla individuazione dei seggi per le Primarie del Pd ed a tutti gli atti così come richiesti dall’Unione Regionale del Partito Democratico relativamente all’oggetto; ciò risulta da tutta la corrispondenza intercorsa con l’Unione regionale del Pd.

Pertanto - concludono - preghiamo di riportare su criteri di verità la diffusione di notizie che, così come trasmesso nel TGR pomeridiano risultano false, calunniose e prive di fondamento. In caso contrario procederemo con tutti gli strumenti di legge a disposizione ed utili alla salvaguardia del buon nome e dell’onore del Partito Democratico sannita”.  

Altre immagini