'Qui staremo benissimo': presso la Biblioteca 'Mellusi' si parlerà del libro multitemporale di Cristian Liberti In primo piano

Si terrà sabato primo ottobre, dalle ore 17.00, presso la Biblioteca Provinciale di Benevento 'Antonio Mellusi', al Palazzo Terragnoli di Corso Garibaldi, la presentazione dell'ultimo libro di Cristian Liberti, Qui staremo benissimo, edito Booksprint. Alla presenza dell’assessore alla cultura, Comune di Benevento, Oberdan Picucci, del professore e critico cinematografico, Michele Moccia e dell’autore, la giornalista Tonia Garofano, modererà l’evento, che sarà il primo di altri, che seguiranno su territorio nazionale.

Saranno inoltre presenti, le artiste beneventane, Alfonsina Paoletti e Milena Di Rubbo.

“Nonostante non vivo più a Benevento da oltre quindici anni, vengo sempre nella mia città a presentare i miei libri - afferma Liberti - e stiamo lavorando per non eseguire la solita presentazione per il lancio di un libro”.

Il romanzo, libro multitemporale, è ambientato a Roma, ma parla anche di uno degli episodi più importanti e che maggiormente ricordano il Sannio nel mondo: la vicenda delle forche caudine, durante la seconda battaglia contro i romani. Particolarmente interessante il risalto che viene dato ad uno dei monumenti più famosi della città, nel triennio in cui compie il suo mille novecentesimo anno di vita: l’Arco di Traiano di Benevento.

La Provincia di Benevento ha concesso il patrocinio morale all’iniziativa.

Per approfondimenti:

3339259228

http://cristianliberti.wixsite.com/cristianliberti

https://www.facebook.com/Crliberti/

https://twitter.com/CrLiberti

http://www.booksprintedizioni.it/libro/Romanzo/qui-staremo-benissimo

uscristianliberti@gmail.com

Altre immagini