In primo piano - Rateizzate le tasse agli alluvionati del Sannio. Il commento di Mortaruolo

Rateizzate le tasse agli alluvionati del Sannio. Il commento di Mortaruolo In primo piano

'La rateizzazione dei tributi per i contribuenti che risiedono nei territori colpiti dall'alluvione dello scorso ottobre, prevista dall'emendamento del Governo approvato oggi in Commissione Bilancio, è sicuramente una notizia molto positiva per i cittadini sanniti, che possono così affrontare con più serenità questa fase di ripresa dai danni subiti. Per questo importante risultato il mio più sentito ringraziamento va al nostro sottosegretario Umberto Del Basso De Caro ed al Governo che ancora una volta ha dimostrato la sua attenzione e vicinanza a Benevento'.

Così il consigliere regionale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo commenta l'approvazione dell’emendamento al DDL Stabilità a favore dei contribuenti sanniti che hanno subito danni a causa degli eventi alluvionali.

Il consigliere Mortaruolo inoltre coglie l'occasione anche per ricordare, con riferimento al post alluvione, che sul Burc dello scorso 7 dicembre è stata pubblicata la DGR n. 640 con la quale la Giunta regionale dispone di inoltrare al MIPAF la richiesta per il riconoscimento del carattere di eccezionalità per l'alluvione di Benevento relativamente alle aziende agricole. La somma esatta derivante dagli accertamenti è pari a euro 121.396.400,00.

Altre immagini