Referendum Costituzionale. Pd, Ncd e Sannio Popolare insieme per il SI In primo piano

'Sabato e domenica scenderemo insieme in piazza per sostenere le ragioni del SI alla riforma costituzionale'. Lo annunciano in una nota congiunta Giovanni De Lorenzo, coordinatore cittadino del Pd, Francesco Farese, segretario cittadino di Ncd, e Mario Villani, coordinatore cittadino di Sannio Popolare, che presenteranno l'iniziativa 'Insieme per il SI'.

Sabato 12 novembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, e domenica 13, dalle ore 9.00 alle 19.00, sarà allestito uno stand informativo a piazza Risorgimento, nei pressi dell'ex Inail.

'Pd e Area Popolare - affermano De Lorenzo, Farese e Villani - hanno sostenuto questa riforma in Parlamento, dove è stata votata 6 volte, e convintamente anche sui territori, dove già abbiamo avviato un processo di collaborazione politica e proseguiamo in questo percorso sinergico. L'iniziativa di sabato e domenica è volta così ad esporre ai cittadini la riforma costituzionale nel merito, l'importanza di questo cambiamento per l'Italia e quindi le motivazioni per cui votare SI al referendum costituzionale del 4 dicembre. Invitiamo per questo i cittadini a partecipare a questa interessante iniziativa'.

Altre immagini