Regionali, Giulia Abbate chiude la campagna elettorale ad Airola In primo piano

Questa sera, alle 19.30, in piazza Lombardi ad Airola, la candidata capolista del Pd al Consiglio Regionale, Giulia Abbate, chiudera' la campagna elettorale con un comizio pubblico. Interverranno Diego Ruggiero, segretario cittadino democratico, Biagio Supino già sindaco di Airola, Michele Napoletano sindaco attuale di Airola e concludera' Giulia Abbate.

Seguirà un incontro pubblico al Piper Cafè di Montesarchio alle 21.30.

Ho deciso di chiudere la campagna elettorale ad Airola - dichiara la capolista del Pd -, lì da dove sono partita, con l’abbraccio della mia gente. Mi auguro, a margine dei numerosi incontri con le comunità, che i cittadini abbiano compreso l’importanza del cambiamento, l’importanza di votare Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione e il Partito Democratico.

La Campania - prosegue - necessita di una vera leadership, di passione amministrativa e di una svolta concreta che solo De Luca può imprimerle. La nostra terra ha bisogno di poter guardare con speranza a prospettive future, non più di doversi difendere da attacchi di politiche speculative, napolicentriche e completamente disinteressate alle aree interne.

E’ ora di cambiare - conclude Giulia Abbate - e di camminare a testa alta”.

Altre immagini