'RestartSannio': al via la campagna di raccolta fondi del Pd della Campania In primo piano

RestartSannio. Si chiama cosi' la campagna di raccolta fondi attraverso il crowdfunding che il Pd della Campania ha lanciato per essere concretamente vicini ai cittadini della provincia di Benevento. Basta andare sul sito www.derev.com/pdperilsannio e contribuire alla solidarietà messa in campo per l'emergenza alluvione che purtroppo prosegue tutt'oggi. Tantissime le necessità nei comuni del Beneventano colpiti nelle ultime settimane dalle riserve alimentari ai farmaci alla ricostruzione del sistema produttivo messo in ginocchio.

Chiederemo a tutte le segreterie regionali d'Italia di attivarsi per questa iniziativa. Il Pd regionale chiederà sottoscrizioni ai vari livelli territoriali, con l'obiettivo di raccogliere fino a Natale una cifra ragguardevole che davvero possa essere di sostegno alla martoriata popolazione sannita”. Lo ha dichiarato il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione.

Ringrazio il segretario Assunta Tartaglione e tutto il Pd regionale per la vicinanza che hanno voluto esprimere alla popolazione sannita con questa iniziativa di raccolta fondi”. Ha commentato il segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento, Erasmo Mortaruolo, che ha spiegato come il ricavato della raccolta fondi online sarà interamente destinato ad enti benefici della provincia di Benevento, in particolare la Caritas diocesana, che stanno operando in tutto il territorio sannita per essere vicini ai tanti cittadini e alle tante piccole imprese che hanno perso tutto dopo l'alluvione del 15 ottobre. 

Altre immagini