Ricco programma prima di Benevento-Carpi In primo piano

Importante il pre-gara di questa sera al 'Vigorito' in occasione della finale.

Come già verificatosi domenica nella partita di andata a Carpi è previsto un cerimoniale di apertura organizzato direttamente dalla Lega di B. Entreranno in campo 22 bambini vestiti con le maglie giallorosse e biancorosse ed alla lettura  delle formazioni sarà sventolato a centrocampo il telo della Serie B Con Te.it  mentre verranno srotolati strisce e loghi delle due squadre. Poi l’inno nazionale che a Benevento sarà cantato e suonato dal coro e dalla banda del Conservatorio Statale di Musica di Benevento 'Nicola Sala'. Come si ricorderà, domenica scorsa a Carpi  furono i bambini dell’Antoniano di Bologna ad intonare l’Inno di Mameli.

Al termine della gara, poi, in caso di promozione del Benevento vi sarà la premiazione al centro del campo, con la consegna delle medaglie a dirigenti, staff tecnico e giocatori.

Invece, in casi promozione del Carpi (ma nessuno vuole pensarci!) la premiazione sarà effettuata in Emilia nei giorni successivi.

Un appello al pubblico lo vuole lanciare il Benevento Calcio: 'In caso di promozione non sarà permessa in alcun modo l’invasione di campo, per cui la tifoseria è invitata a restare sugli spalti per festeggiare Lucioni e compagni'.

GIPE  

Altre immagini