Ricognizione dei danni causati dal maltempo: ecco dove reperire le schede In primo piano

Da informazioni giunte ai tecnici della Protezione Civile dal sensore collocato sullo stretto di Barba in localita' Ceppaloni, il fiume Sabato, che in mattinata ha destato timori per un sensibile aumento della portata, vedrebbe ora stabilizzarsi il livello delle acque.

Secondo quanto comunicato dalla sala operativa della Protezione Civile, l’ultima lettura del sensore collocato allo stretto di Barba rileva la portata in diminuzione. Resta ferma la situazione di allerta già comunicata a seguito dell’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile.

Si informano inoltre i cittadini che hanno necessità di compilare le schede di ricognizione danni, pubblicate sul sito internet del Comune di Benevento - in home page e sulla sezione Amministrazione trasparente - Bandi e avvisi, che possono rivolgersi sia all’Urp - Ufficio relazioni con il pubblico - di palazzo Impregilo in via del Pomerio sia presso la Cittadella della Carità, a via San Pasquale, dove (presso entrambe le strutture) è anche disponibile un servizio assistenza per la compilazione.

Si precisa inoltre che il termine per la loro consegna è stato prorogato, per disposizione della Regione Campania, alla seconda fase della gestione emergenziale.  

Altre immagini