Ripartono per il 31esimo anno consecutivo i nuovi corsi di Minivolley Experience In primo piano

Prendono il via lunedì 19 settembre alla Palestra Amato di Piazza Risorgimento per il trentunesimo anno consecutivo i Corsi di Minivolley e di Avviamento allo Sport della iReplace Accademia Volley Benevento.

Da sempre fucina di giovani talenti e della maggior parte delle atlete che compongono le atlete della prima squadra, il Centro di Avviamento alla Pallavolo rientra da qualche anno nel progetto Minivolley Experience, promosso da iReplace Accademia e Volley S.Maria di Costantinopoli Benevento, che anche quest'anno daranno vita ad un intensa attività giovanile congiunta.

Come sempre i corsi si tengono presso la Palestra Amato (ex Palestra Mazzini, di fronte ingresso ASL) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, e dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie.

Il qualificato team di istruttori sarà composto da Maria Grazia Ruscello, Marianna Iadarola, Jessica De Cristofaro e Michela Pisano che, con la loro esperienza di atlete e allenatrici e con le loro qualità umane, garantiscono ai mini pallavolisti crescita sportiva da un lato e divertimento e aggregazione dall'altro.

Grazie alla partnership con il nuovo sponsor principale iReplace, franchising nazionale di riparazioni smartphone e tablet, tutti gli iscritti ai corsi Minivolley Experience avranno in omaggio una Card iReplace, che darà diritto loro di uno sconto del 10% su tutte le riparazioni oltre a molte altre offerte.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al 338.7410536 o scrivere a info@accademiavolley.it

Altre immagini