Riprende la stagione del Rugby Quarto Circolo Benevento In primo piano

A far data da questo fine settimana, due categorie su quattro del Rugby Quarto Circolo Benevento impegnate nei rispettivi campionati di categoria, parteciperanno a gare casalinghe del proprio campionato 2016/2017.

Da questa settimana, gli atleti della Under 14 e della Under 18 torneranno a disputare le proprie partite casalinghe sul campo di via Compagna a pochi giorni dal primo anniversario di quell’ormai famoso e triste 15 ottobre 2015.

Un anno fatto di allenamenti e gare disputate sui campi del Liceo Scientifico “G. Rummo”  di Benevento e sul campo di San Martino Sannita.

“Ancora un sentito grazie -  si legge in una nota della società - agli amici delle Streghe Rugby Benevento 2014 ed agli amici del Rugby San Giorgio del Sannio. Grazie poi agli sforzi compiuti da atleti, tecnici, dirigenti ed amici che, armati di tanta buona volontà, hanno consentito, dopo infinite e faticose ore di lavoro volontario, di poter tornare a giocare a via Compagna”.

Di seguito il programma sportivo di questo fine settimana:

▪ sabato 8 ottobre gioca la Under 14 che, nella seconda giornata di campionato, affronterà Il Rugby Sacro Cuore di Pompei alle 16.30;

▪ alle ore 12.00 di domenica la Under 18 affronterà nella prima di campionato i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco;

▪ alle ore 15.30 di domenica infine sul campo di Monteforte Irpino, prenderà il via il campionato di serie C2 della squadra Seniores animata da un gruppo di giovani del Quarto Circolo ed un gruppo dell’Ariano Rugby.

Altre immagini