Ripristino del piano viabile. Chiude la Fondo Valle Isclero tra gli svincoli di Dugenta/Limatola e S. Agata de' Goti In primo piano

Nei prossimi giorni sara' necessario chiudere al traffico un tratto della Fondo Valle Isclero Strada provinciale n. 115 tra gli svincoli di Dugenta/Limatola e Sant'Agata de' Goti.

Il provvedimento si renderà necessario per poter procedere alla ripavimentazione dell'arteria che oggi è gravemente ammalorata. L'intervento di rifacimento della bitumazione, del costo di circa 150mila euro, avverrà con una tecnica che consentirà il riciclaggio dell'asfalto già presente in sito senza la consegna dello stesso in discarica.

Nel periodo di interruzione il traffico sarà deviato sulla ex Statale 265 “Ponti della Valle” attuale Strada provinciale n. 116.

Il consigliere provinciale Renato Lombardi, che è stato incaricato dal presidente della Provincia Ricci di seguire presso il Settore Infrastrutture questo notevole intervento, ha assicurato che sarà posta ogni cura per limitare i disagi nella circolazione stradale e si è sin d'ora scusato, a nome della Provincia, per gli eventuali disagi che il provvedimento arrecherà all'utenza.

“D'altra parte - ha aggiunto Lombardi - la strada così com'è oggi è poco sicura dunque un intervento di ripristino del piano viabile andava assolutamente realizzato. Infine, il consigliere ha evidenziato che i fondi a disposizione della Provincia per la manutenzione delle strade provinciali sono troppo modesti rispetto alle reali esigenze”.

Altre immagini