Ripulita l'area interna dell'Azienda Ospedaliera 'G. Rummo' In primo piano

Il commissario straordinario, Giampiero Maria Berruti, ha accolto l'appello lanciato nei giorni scorsi dal Movimento Rivolta l'Italia in merito alla presenza di rifiuti segnalata in un'area interna dell'Azienda Ospedaliera “Rummo”.

L’intero perimetro - si legge in una nota stampa - è stato ripristinato e ripulito ma, nel contempo, si fa notare che quelli che sono stati definiti “rifiuti”, altro non erano che materiali di risulta dovuti ai numerosi cantieri presenti in Azienda e che, periodicamente, vengono prelevati per essere sversati nelle discariche autorizzate a ricevere tali composti. Peraltro, si precisa che l’intera zona è regolarmente interdetta al passaggio pedonale e veicolare”.

Sono certo - dice Berruti - di aver soddisfatto la richiesta venuta dal Movimento, e rimango sempre disponibile a sollecitazioni che vengono dalla società civile ed alle quali è possibile dare immediato riscontro”.

Al seguente link l'appello del Movimento Rivolta l'Italia: http://www.realtasannita.it/articoli/articolo.php?id_articolo=16386

Altre immagini