In primo piano - Rotary: per le 'Domeniche della Salute' appuntamento con la 'Prevenzione dell'ictus'

Rotary: per le 'Domeniche della Salute' appuntamento con la 'Prevenzione dell'ictus' In primo piano

Terzo appuntamento domenica prossima, 20 novembre 2016, con le Domeniche della Salute promosse dal Rotary Club Benevento, in collaborazione con il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana e con il Rotaract Club Benevento.

Dalle 10.00 alle 13.00, il dott. Antonio Renna specialista nella prevenzione dell’ictus sarà a disposizione per i cittadini che vorranno sottoporsi gratuitamente alle visite. L’appuntamento è stavolta presso il Centro Commerciale “Buonvento”, “che il Rotary Benevento ringrazia - dice il presidente Zerella - per aver manifestato piena disponibilità alla realizzazione di questa iniziativa, alla quale seguiranno altre occasioni di sinergia”.

“Anche il Centro Commerciale “Buonvento” - commenta il direttore Pasquale Di Vaio - è lieto di avviare una collaborazione con il Rotary Benevento su un tema molto caro a tutti noi e ai nostri visitatori: la salute. Lavoriamo dal 2012 su un format di evento dedicato - prosegue Di Vaio - e abbiamo ampiamente sperimentato come la prevenzione e l’informazione siano temi importanti da veicolare nei luoghi, come la nostra galleria,  che i cittadini di Benevento frequentano quotidianamente.

Da sempre agiamo in sinergia con istituzioni e associazioni del territorio perché riteniamo che sensibilizzare a più voci dia risultati più incisivi. Ringraziamo quindi il - presidente Zerella – conclude il direttore di “Buonvento” - e la Croce Rossa di Benevento e ci auguriamo di proseguire nella collaborazione”.

L’appuntamento successivo con le Domeniche della Salute è previsto per il 4 dicembre per la prevenzione del tumore della mammella con il dott. Pasquale Zagarese.

Altre immagini