In primo piano - Rugby: il Quarto Circolo Benevento si impone con tre vittorie contro i casertani

Rugby: il Quarto Circolo Benevento si impone con tre vittorie contro i casertani In primo piano

Con la terza domenica di ottobre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores e le formazioni Under 16 ed Under 18, entrambe, queste ultime due, al loro debutto stagionale. Tutte le formazioni sono state impegnate con formazioni casertane.

In mattinata sul campo “Casino” di Santa Maria Capua Vetere le due formazioni giovanili sono scese in campo con i pari età del Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere. Entrambe le formazioni si sono imposte sui casertani con il risultato di 18 a 13 la Under 16 e con l risultato di 24 a 20 la Under 18.

Alle ore 15,30 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la seconda partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Spartacus Rugby Club”. Quello a cui si è assistito è stato un match molto “maschio”. Il risultato finale è stato di 36 a 10, frutto di sei mete e tre trasformazioni per i gialloblu e due mete non  trasformate per i casertani.

Questa la formazione scesa in campo: Melito M. (64° Francesca S.),  Iannone A., Schiavo V., Inserra A., Covino Q. (50° Pagliarulo F.), Micco G. (64° Riccio A.), Belmonte V.,  Vetrone N., Orlando A., Zeoli E., Bongo L. (73° Guadagno F.), Terlizzi M. (27° Zeoli G.), Bruno P., Gramazio G. (70° Guerra D.),  A disposizione: De Duonni R.

Altre immagini