In primo piano - Rugby IV Circolo: vittoria straripante per l'Under 14. Male Seniores e Under 16

Rugby IV Circolo: vittoria straripante per l'Under 14. Male Seniores e Under 16 In primo piano

Nella prima domenica di marzo la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è tornata a calcare i campi di rugby con tre formazioni. La Under 16 è andata a Napoli mentre la formazione Seniores e la Under 14 hanno giocato sul campo cittadino di via Compagna.

La Under 16 e la Seniores sono scese in campo contemporaneamente alle ore 11,00. La Under 16 nel recupero della 1^ giornata di ritorno del campionato Under 16 Elite ha incontrato il Rugby Napoli Afragola. Il risultato finale è stato di 62 a 3 per partenopei.

La formazione Seniores ha affrontato il Cus Catania nella 4^ giornata della poule promozione alla serie B. Le due formazioni hanno dato vita ad una partita molto intensa e da subito in salita per i beneventani che hanno subito una meta non trasformata nei primi minuti salvo poi recuperare portandosi sul risultato di 7 a 5. E comunque lo spettacolo è stato continuo ed anche le segnature.

Il primo tempo si è poi chiuso sul punteggio di 22 a 14 (3 mete di cui due trasformate ed una punizione a 2 mete trasformate) per gli etnei.

Il secondo tempo è stato caratterizzato da un costante attacco alla linea difensiva catanese ma, ciononostante, i sanniti hanno subito la quarta meta. Grazie ad una terza meta e a due punizioni i sanniti hanno ridotto la distanza dai catanesi a due soli punti ed hanno continuamente cercato la rimonta ma, invano. Risultato finale 29 a 27 per i catanesi.

 

Alle ore 13,00 è scesa in campo la formazione Under 14 che ha giocato contro l’Amatori Rugby Napoli. Punteggio finale 87 a 0 per i gialloblu sanniti.

Altre immagini