Rugby Quarto Circolo: la Seniores si impone sui militari Nato In primo piano

Nel primo weekend di marzo il Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato quattro partite con giovanili e Seniores e nella mattinata di domenica ha ospitato un concentramento Under 8, Under 10 ed Under 12

Dalle ore 16.00 di sabato, i gialloblu Under 14 divise in due formazioni e guidati da Fabio Cangiano, Manlio Carbone e Franco De Minico hanno affrontato sul campo cittadino di via Compagna i pari età dei Draghi Rugby Telese ed il Rugby Clan S. Maria Capua Vetere.

Domenica invece sul campo di via Compagna si è tenuto il concentramento di minirugby mentre le formazioni Under 16 e Seniores sono state impegnate in trasferta.

Sul campo ex Romagnoli di Campobasso la Under 16 guidata da Marco Ievole e da Vincenzo Follo hanno incontrato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 48 a 7 per i sanniti.

Alle ore 14.30 la formazione Seniores Rugby Quarto Circolo/Ariano Rugby, sotto la guida tecnica di Lorenzo De Vanna, sul campo interno alla base Nato di Giugliano (Na), ha affrontato la formazione dei Nato Lions Rugby. I gialloblu sannito/ufitani, in formazione ampiamente rimaneggiata per assenze causate da infortuni ed assenze lavorative, ha portato a casa il risultato imponendosi per 31 a 22 sui militari Nato.

Altre immagini