S. BARTOLOMEO IN GALDO - Convocato per giovedì 17 marzo il Consiglio generale della Comunità Montana del Fortore In primo piano

E' stato convocato il Consiglio generale della Comunita' Montana del Fortore per giovedi' 17 marzo alle ore 16.00. Sono 6 gli argomenti posti all'ordine del giorno dal presidente del Consiglio Generale Pierfranco Borrillo.

Spicca innanzitutto l’approvazione del Piano di Forestazione e di Bonifica Montana del 2016 e l’approvazione del Piano Triennale 2016-2018.

Il Consiglio provvederà poi a prendere atto della Delibera della Giunta Esecutiva n. 10 del 23 febbraio 2016 avente ad oggetto “Programmazione Europea 2014/2020 - Provvedimenti - Voti alla Regione Campania”.

Quindi dopo la presa d’atto della convenzione approvata con la Comunità Montana Titerno Alto Tammaro relativa al servizio di segreteria generale, il Consiglio generale dell’Ente sarà chiamato a discutere sull’odg approvato dall’Uncem Campania relativamente alle politiche per le aree montane e piccoli comuni.

Altre immagini