S. GIORGIO DEL SANNIO - Detenzione ai fini di spaccio: ordine di carcerazione per un 28enne. Dovrà scontare 4 anni In primo piano

Questa mattina, i carabinieri della stazione di San Giorgio del Sannio hanno eseguito nello stesso comune un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento nei confronti di Ottavio Ucci, 28enne sannita, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 4 di reclusione in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era già stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento il 6 maggio 2013, nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Rione Libertà”.

Nella stessa attività investigativa i militari riuscirono a sgominare una banda dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti ed arrestarono complessivamente 4 persone, ne denunciarono 7 in stato di libertà e ne segnalarono altre 14 alla locale Prefettura, oltre a recuperare 500 grammi di hashish, 250 grammi di cocaina ed una notevole somma di danaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre immagini