SAN GIORGIO DEL SANNIO - Il colonnello Carideo ha incontrato gli amministratori In primo piano

San Giorgio del Sannio, dopo la città di Benevento, è uno dei più grandi e importanti comuni della provincia. Non poteva quindi mancare l’attenzione dell’Arma, che ha potenziato qui l’organico stabile del locale stazione, verso una comunità così fervida ed operosa”.

Così il Colonnello Antonio Carideo, comandante provinciale dei Carabinieri di Benevento, nell’incontro istituzionale con i nuovi amministratori, tenutosi oggi presso la casa comunale di San Giorgio del Sannio. A ricevere il colonnello Carideo, accompagnato dal luogotenente Pietro D’Alì, sono stati il sindaco, dott. Claudio Ricci, i componenti la giunta e i consiglieri comunali, con il segretario generale dell’Ente, Imma D’Alessio e il comandante della Polizia Locale, Antonio Imbelli.

L’Amministrazione e la comunità sangiorgese – ha detto il primo cittadino di San Giorgio del Sannio – sono onorate della visita istituzionale ed ufficiale del comandante provinciale dell’Arma, segno di attenzione e di condivisione verso la nostra cittadina”.

Il sindaco Ricci, nel ringraziare il Colonnello Carideo per il suo apprezzamento sul valore e la portata della comunità sangiorgese nello scenario provinciale, ha espresso piena sintonia “sulla necessità di educare alla legalità e all’ordine, attraverso un’azione costante e sinergica tra tutte le Istituzioni, in primis la scuola e le altre agenzie educative”.

All’incontro istituzionale cui ha preso parte il deputato sangiorgese, on. Mario Pepe, erano presenti il sindaco Claudio Ricci, il suo vice Giancarlo Bruno, gli assessori Felice Barricella e Giovanni Zampetti, il presidente del Consiglio comunale, Gerardo Ranauro, i consiglieri Giovanni Colucciello, Dina Camerlengo, Clementina Ambrosino, Giovino Carpenella, Antonio Castaldo e Dario Nardone.

 

 

 

Altre immagini