SAN LEUCIO DEL SANNIO - Sopralluogo di Rubano sulle strade provinciali In primo piano

Il vice presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano ha effettuato stamani un sopralluogo lungo le strade provinciali nel territorio di San Leucio del Sannio,

All’incontro su invito del sindaco Nascenzio Iannace e del vice sindaco Giovanna Tozzi, ha partecipato  il consigliere provinciale Claudio Cataudo.

Gli amministratori hanno discusso sulle attività da porre in essere per affrontare e risolvere almeno alcune delle principali criticità che si registrano per la sicurezza stradale nel comprensorio.

Particolare attenzione è stata dedicata alle aree in frana che costituiscono gli elementi di maggiore preoccupazione.

Rubano, nel portare anche il saluto del presidente della Provincia Claudio Ricci, ha voluto assicurare sindaco e vice sindaco di San Leucio del Sannio sul fatto che dalla Rocca dei Rettori si è in continuo contatto con la Regione Campania al fine di ottenere l’accesso ai finanziamenti a suo tempo richiesti per la progettazione esecutiva di alcuni interventi sulle strade provinciali particolarmente attesi dalla popolazione. 

“Sono certo della determinazione del presidente Ricci - ha dichiarato Rubano - nel risolvere i problemi sul tappeto in quest’area”.

Altre immagini