SAN NAZZARO - Il sindaco Manganiello esprime soddisfazione per i lavori sulla strada provinciale 26 In primo piano

Il Sindaco di San Nazzaro, Giovanni Tommaso Manganiello, esprime la sua soddisfazione per i lavori in corso di realizzazione per la sistemazione del rivestimento stradale del tratto che collega San Giorgio del Sannio e San Nazzaro (Strada Provinciale n.26).

“Parliamo di lavori attesi da tempo dalla nostra comunità che quotidianamente si misura con l’esigenza di usufruire di un collegamento viario sicuro con San Giorgio del Sannio, dove tra l’altro lavorano e studiano molti dei miei concittadini, e gli altri comuni dell’area. La Strada Provinciale n.26, inoltre, rappresenta una via di comunicazione importante ed essenziale anche per quelle realtà della provincia avellinese con noi confinanti e che utilizzano questo collegamento per relazionarsi con il nostro comprensorio e con la città di Benevento. Proprio in quest’ottica, sarebbe fondamentale riuscire a completare nel breve termine la sistemazione per intero del tratto di Strada Provinciale che attraversa il territorio di San Nazzaro”.

“Ringrazio dunque - conclude il sindaco di San Nazzaro - l’amministrazione provinciale di Benevento, il consigliere Claudio Ricci che rappresenta alla Rocca dei Rettori il nostro collegio territoriale, per la realizzazione di questi lavori, e rinnovo l’invito a tutelare le istanze e le aspettative delle piccole comunità del Sannio”.