SANT'AGATA DE' GOTI - Eugenio Leonardi ai campionati universitari di Taekwondo In primo piano

Eugenio Leonardi, santagatese studente di ingegneria presso l'Universita' degli Studi del Sannio, rappresentera' il CUS Benevento nella disciplina sportiva del Taekwondo ai prossimi campionati nazionali universitari che si svolgeranno a Salsomaggiore dal 15 al 24 maggio.

Eugenio, che pratica Taekwondo presso l’associazione sportiva Art Attack, è già stato vincitore di molte medaglie in competizioni nazionali ed internazionali. A lui, per la sua irrefrenabile passione, che è anche grande motivo di orgoglio per tutta la comunità santagatese, il sindaco Carmine Valentino ha inteso inviare un cordiale messaggio di auspici per l’avventura sportiva che intraprenderà nei prossimi giorni.

L'impegno e la passione - ha sottolineato il primo cittadino - possono far ottenere grandi risultati. A Eugenio Leonardi giungano, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città, i migliori auguri perché possa portare, ancora una volta, in alto il nome di Sant’Agata de’Goti, distinguendosi nei prossimi campionati nazionali universitari di Taekwondo”.

Altre immagini