In primo piano - SANT'AGATA DE' GOTI - Macina successi il giovane atleta Giandomenico Lubrano. Le congratulazioni di Valentino

SANT'AGATA DE' GOTI - Macina successi il giovane atleta Giandomenico Lubrano. Le congratulazioni di Valentino In primo piano

A Sant'Agata de' Goti è nata una promessa dell'atletica. All'attenzione della cronaca sportiva è giunto, infatti, Giandomenico Lubrano, classe 2002, che si sta distinguendo a livello regionale e nazionale in diverse discipline dell’atletica leggera tra cui disco, peso, giavellotto e martello. Sport altamente tecnici  nei quali il giovane studente santagatese si sta migliorando, di giorno in giorno, ottenendo importanti successi come il titolo regionale nel lancio del disco.

Giandomenico, terzogenito di Domenico Lubrano e Rosa Truocchio, fratello di Carmelo e Marco, viene seguito nella sua preparazione dall’allenatore Caruso, sotto l’egida della FIDAL, una delle federazioni più attive nell’ambito Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

A Giandomenico, per i traguardi raggiunti, ma soprattutto per un futuro ricco di successi, le congratulazioni e gli auspici di una eccellente carriera, da parte del sindaco Carmine Valentino e dell’intera città di Sant’Agata de’ Goti, che il giovanissimo atleta sta degnamente rappresentando in ambito sportivo. 

Altre immagini