SANT'AGATA DE' GOTI - Ripristinata la fontana 'Tassoni' di località S. Anna In primo piano

Ha avuto luogo mercoledi' 1 giugno, alla presenza di numerosi amministratori della citta', l'inaugurazione della fontana Tassoni di localita' S. Anna. L'antica fontana e' stata ripristinata e riqualificata dagli abitanti della zona che hanno inteso festeggiare la fine dei lavori con una cerimonia informale quanto calorosa.

Dopo la cittadina, esercente del Centro Storico, che aveva ripiantato i fiori estirpati dalla fioriera pubblica, dimostrando grande amore per il proprio paese in risposta all’inciviltà di chi distrugge il patrimonio pubblico, è ora la volta della storica fontana “Tassoni” che grazie ai cittadini torna ad essere pianamente funzionale.

Recuperata la piena funzionalità, anche dell’arteria viaria “Tassoni”, recentemente interessata da un intervento di ripristino e riqualificazione, grazie all’impegno del consigliere con delega alla CMT Luciano Iannotta.

“Grande senso di appartenenza alla comunità e valori legati al recupero dei luoghi e della memoria storica. Un altro esempio di grande amore per questa città - ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino -. Grazie a voi tutti per il grande esempio di civiltà, amore per il territorio, aggregazione, ha scritto in un post sui social con le foto dell’evento, il presidente del Consiglio Comunale Nicoletta Vene”.

Altre immagini