In primo piano - SANT'AGATA DE' GOTI - Servizio idrico affidato alla Gesesa Spa

SANT'AGATA DE' GOTI - Servizio idrico affidato alla Gesesa Spa In primo piano

E' stato stipulato ieri, giovedi' 25 giugno, presso la sede municipale di palazzo San Francesco, il contratto, tra il Comune di Sant'Agata de' Goti e la Gesesa S.p.a., relativo all'affidamento della gestione del servizio idrico integrato, ossia delle attività di esercizio e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle reti di acquedotto, fognatura e depurazione nonché la realizzazione degli investimenti necessari al mantenimento in esercizio degli stessi ed alla loro ottimizzazione e di fatturazione e riscossione all’utenza dal 1° luglio 2015 al 30 giugno 2025, con la clausola risolutiva espressa in caso di subentro del Soggetto Gestore, ATO Calore Irpino1.

La partnership con il Comune di Sant' Agata de' Goti, prestigiosissima cittadina sannita - ha dichiarato Marcellino Aversano, presidente del cda di Gesesa, - premia la qualità del servizio idrico integrato che l'azienda offre costantemente a tutti gli utenti di Gesesa S.p.A. Da società leader di settore contribuiremo al perfezionamento della gestione del ciclo delle acque di Sant'Agata de' Goti. Dal primo luglio, l'esperienza e la cortesia dei professionisti di un'azienda all'avanguardia come Gesesa saranno completamente al servizio della comunità locale. Ringrazio, quindi, il sindaco Carmine Valentino per la fiducia accordataci. Un plauso è infine doveroso rivolgerlo a tutto lo staff della società, tra questi, l'ottimo amministratore delegato Piero Ferrari e la consigliera d'amministrazione Myriam Pescatore”.

Una scelta nata dalla consapevolezza di dover elevare gli standard di qualità di un servizio di primaria importanza per la comunità - ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino - ottimizzando il rapporto efficacia/efficienza. Una svolta, l’ennesima, attentamente ponderata che mira a garantire, nel prossimo futuro, migliori condizioni all’intera cittadinanza e sull’intero territorio comunale, in modo uniforme”.

Altre immagini