Scambio di esperienze lavorative tra i dipendenti della Gesesa e i colleghi del gruppo Acea In primo piano

Il nome del progetto e' incoraggiante ed e' gia' tutto un dinamico divenire.

Si tratta di Un fantastico via vai con il quale il gruppo Acea - di cui la beneventana Gesesa fa parte - ha deciso di fare incontrare i propri dipendenti, quelli di tutte le società disseminate nel Paese, per un proficuo scambio di vedute, di esperienze, di modi di agire e di operare.

E dunque piccoli gruppi di persone, con varie professionalità, si incontrano nelle sedi dei colleghi ricevendo poi a loro volta la visita dei dipendenti di altre società del gruppo.

L’iniziativa ha coinvolto tutte le professionalità e non solo quelle operative. Sono state circa 300 le adesioni ed il successo di questa idea sarà celebrato mercoledì prossimo, 30 marzo a Roma.

Nell’ambito di questo progetto sono giunti a Benevento, nella sede di Gesesa, due loro colleghi appartenenti ad Acea Ato 2, Romolo Bretti, che ha la qualifica di quadro e si occupa di direzione dei lavori e Claudio Cesari, ottavo livello, addetto alla gestione delle reti e da qualche mese agli impianti di depurazione.

I due si sono trattenuti per due giorni a Benevento, confrontandosi con i loro colleghi di Gesesa, sulla gestione di alcune azioni tecniche ed in particolare sul sistema di telecontrollo relativo alla gestone delle reti e sulle procedure di qualità.

Una visita è stata effettuata anche agli impianti di depurazione gestiti da Gesesa ed in via Avellino dove sono stati effettuati nella notte i lavori di efficientamento della rete di distribuzione.

Non è mancata, infine, l’opportunità di far visitare la nostra bella città ai due ospiti i quali se ne sono dichiarati entusiasti.

Altre immagini