Scovate dai carabinieri 25 piantine di marijuana nascoste in un sottotetto condominiale In primo piano

Questa mattina, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento hanno posto sotto sequestro venticinque vasetti contenenti altrettante piante di marijuana ancora in stato vegetativo. Le piantine sono state trovate nel sottotetto di un condominio nel rione “Capodimonte”, all’interno del quale avevano eseguito una perquisizione domiciliare anche con il supporto di unita cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno (SA).

I controlli all’interno del condominio beneventano sono scaturiti da un’attività di indagine a carico di una persona residente che i militari sospettavano potesse detenere illegalmente sostanze stupefacenti.

Dopo la perquisizione a carico del sospettato, l’ispezione materiale è proseguita anche nei locali di uso comune a tutti condomini ed i militari hanno rinvenuto - con l’aiuto delle unità cinofile che fiutavano a poca distanza in un tetto terrazzo - una cassetta in plastica che conteneva le piantine di marijuana in fase di crescita.

Al termine dell’operazione le piantine sono state poste sotto sequestro mentre la posizione della persona sottoposta a perquisizione è tuttora al vaglio dei militari e dell’Autorità Giudiziaria e non si escludono ulteriori sviluppi.

Altre immagini