Servizio Guardie Ambientali Volontarie, pubblicato l'avviso all'albo pretorio on line dell'Ente provinciale sannita In primo piano

Pubblicato all'albo pretorio on line della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it) l'avviso pubblico per acquisire la disponibilita' ad effettuare servizio di Guardie Ambientali Volontarie (GAV).

Lo ha reso noto il presidente della Provincia Claudio Ricci che ha impartito le necessarie disposizioni per dare attuazione, grazie al servizio GAV, alle politiche ambientali e di pubblica utilità dell’Ente.

L’avviso è rivolto agli iscritti all’albo regionale abilitati GAV. 

Gli interessati, in possesso dei requisiti, che intendono aderire all’invito, dovranno presentare per iscritto in carta libera dal 21 marzo e sino alle ore 12.00 del 22 aprile 2016 - ore 12.00 la loro dichiarazione di disponibilità con allegato il curriculum vitae:

o a mano alla Provincia di Benevento presso il Settore/Servizio Ecologia in Via Calandra (Largo Giosuè Carducci di fronte alla Chiesa di San Gennaro);

oppure tramite pec all’indirizzo: programmazionegenerale@pec.provinciabenevento.it

Ai volontari, a seconda delle attività previste da parte del responsabile del Servizio, Giuseppe Marsicano, sarà corrisposto un rimborso di eventuali spese vive sostenute nell’espletamento della collaborazione. Inoltre, nell’ambito del progetto, potranno avere luogo dei momenti formativi e di aggiornamento utili sia al volontario che alla comunità.

Il responsabile Marsicano potrà fornire informazioni e chiarimenti:

rispondendo ad e-mail indirizzate a: giuseppe.marsicano@provinciabenevento.it - oppure telefonando al numero 0824/774319.

Altre immagini