SG Volley 1997 e GM Studio Foto e Video Group dei fratelli Pietronigro ancora insieme In primo piano

Sarà ancora lo studio fotografico dei fratelli Mario e Gianmarco Pietronigro ad immortalare i momenti della SG Volley 1997 per la prossima stagione agonistica.

Dopo la splendida avventura dell’anno sportivo appena concluso, per il presidente Camerlengo, sempre attento a migliorare e curare l’immagine della propria Società, era importante rinnovare il rapporto di collaborazione con la GM Studio Foto e Video Group dei fratelli Pietronigro, che sicuramente si sono contraddistinti per la grande professionalità e per l’ottima qualità del lavoro, dimostrando di essere tra i migliori in questo settore. La stretta di mano tra Mario, Gianmarco Pietronigro e il presidente Camerlengo, che ha sancito il rinnovo della reciproca fiducia, è avvenuta dopo che i tre si sono confrontati ed hanno posto le basi per quello che dovrà essere il lavoro della nuova stagione, ma è stata una semplice formalità, visto la stima e il consolidato rapporto che si è creato tra i tre.

“Sono veramente soddisfatto di questa operazione - ha dichiarato Camerlengo -. Con Mario e Gianmarco abbiamo iniziato un grande lavoro lo scorso anno e il fatto che ci siano le premesse per poterlo continuare mi inorgoglisce. Ho grande stima delle loro qualità sia professionali che umane, lo scorso hanno ci hanno regalato delle belle emozioni e per quello che ci siamo detti, sono certo che saranno in grado di stupirci ancora di più in questa stagione che sta per cominciare”.

“Siamo sempre più convinti della scelta fatto lo scorso anno - ha affermato Mario Pietronigro -. Essere in questa Società è un po’ come far parte di una grande famiglia, dove amicizia, sincerità, correttezza, professionalità e impegno sono la base dei rapporti tra tutte le componenti. Sarà una grande stagione ed abbiamo in mente iniziative interessanti per valorizzare ancor di più le bellezze e le gesta di tutte le protagoniste”.

Altre immagini