Si riunirà nel capoluogo sannita la Commissione Agricoltura del Consiglio della Regione Campania In primo piano

'Si svolgera' a Benevento la Commissione Agricoltura del Consiglio regionale della Campania. Inizialmente prevista nella sede istituzionale del Consiglio regionale a Napoli, l'audizione con i rappresentanti delle organizzazioni di categoria della provincia di Benevento sui danni subiti dal comparto agricolo a seguito dell'alluvione che ha interessato il Sannio si terrà martedì 27 ottobre alle ore 10.30 alla Rocca dei Rettori di Benevento'. A darne comunicazione è il vicepresidente della Commissione Agricoltura Erasmo Mortaruolo.

'Ringrazio - continua - il presidente della Commissione Maurizio Petracca ed i colleghi consiglieri per la sensibilità dimostrata nei confronti della comunità sannita con la decisione di spostare da Napoli a Benevento quest'importante audizione, che avrà lo scopo di tracciare un quadro più approfondito della situazione del comparto agricolo del Sannio dopo l'alluvione che colpito la nostra provincia. Con le associazioni di categoria cercheremo trovare le misure più opportune per mettere di nuovo in piedi il nostro sistema produttivo'.

Inoltre domenica mattina sarà a Benevento il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Mario Casillo, per un sopralluogo nelle zone più colpite dall'alluvione.

Altre immagini