Si scaldano i motori per la VI edizione della kermesse rosa 'Streghe al Volante' In primo piano

Il prossimo 6 marzo, come ormai da consuetudine consolidata, a sottolineare la ricorrenza della 'Festa Della Donna', il Club Ruote Storiche di Benevento organizza la VI edizione di Streghe al Volante, manifestazione in cui sarà il gentil sesso a guidare le autovetture d’epoca, al Rione Libertà dove sono previste tante iniziative che cercheranno di movimentare l’area che circoscrive Piazza San Modesto.

La manifestazione, che ha carattere puramente turistico-culturale e non competitivo e che pertanto non rientra negli obblighi delle leggi 24 dicembre 1969 n. 998 e dell'art.9 del Decreto Legislativo n. 285 dei 30-4-1992, non è limitata ai soli iscritti al Club ma è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare ad essa purché entro il 29 febbraio, ne facciano richiesta recandosi presso la sede del Club in via Landolfo Della Greca, 8 (Largo Feoli) che resta aperto tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per dare tutti i chiarimenti possibili o consultando il blog www.ruotestorichebenevento.blogspot.it

Per partecipar alla manifestazione è necessaria una prenotazione indicando il tipo di vettura, ai fini della 'passerella' in programma.

Requisito indispensabile è il possesso di collaudo della vettura e la copertura assicurativa Rca per la giornata del 6 marzo 2016.

Maggiori dettagli saranno dati nel corso della conferenza stampa che si terrà entro nei primi giorni di marzo.

Intanto, sempre domenica 6 marzo, don Nicola De Blasio, parroco della Chiesa di San Modesto officerà una S. Messa, alle ore 11.30, come da programma della giornata.

Altre immagini