In primo piano - Si sono uniti in matrimonio Salvatore Amoroso e Alessandra Olivieri

Si sono uniti in matrimonio Salvatore Amoroso e Alessandra Olivieri In primo piano

Ieri nella bellissima chiesa di San Gennaro in Benevento, si sono uniti in matrimonio i nostri simpatici amici Salvatore Amoroso e Alessandra Olivieri.

Ha officiato il sacro rito mons. Pasquale Maria Mainolfi il quale durante l’omelia ha pronunciato toccanti e significative parole di augurio ai novelli sposi attorniati da numerosi amici e parenti che alla fine della cerimonia li hanno inondati di un fragoroso lancio di riso beneaugurante. Testimoni: Loredana Amoroso, Paolo Nazzaro, Francesco Racioppi, Vanessa Olivieri, Mariarita D’Alessio e Barbara Casillo.

Particolarmente felice è apparso il padre dello sposo prof. Nicolino Amoroso, giornalista e vice direttore di Realtà Sannita nonché dirigente del sindacto SNA (Scuola Nuova Autonoma).

Altrettanto felici i genitori di Alessandra, Vincenzo Olivieri e Lucia Catena e la mamma dello sposo Annamaria Bonelli.

Gli sposi hanno poi offerto ai numerosi invitati un sontuoso pranzo nuziale presso il ristorante della Tenuta La Fortezza in Torrecuso.

A tutti le felicitazioni della redazione ed agli sposi gli auguri più sentiti di una vita insieme piena di gioie e di soddisfazioni.

(La foto è dell’Agenzia Russo)

Altre immagini