'SiAmoSannio', consegnati alla Caritas i proventi della serata di beneficenza In primo piano

Donati alla Caritas diocesana di Benevento, retta da don Nicola De Blasio, i proventi della serata di beneficenza SiAmoSannio, che si e' tenuta lunedi' 16 novembre scorso presso il Teatro Massimo, a sostegno degli alluvionati sanniti.

L’ideatore dell’evento artistico, Massimo Contini, in compagnia dello staff organizzativo, ha consegnato, presso la Cittadella della Carità Evangelii Gaudium, nelle mani del direttore Caritas, una copia del primo bonifico bancario di euro 3.015, corrispondente all’intero incasso della serata.

“Ringrazio lo staff con a capo Massimo Contini, per aver offerto una bellissima serata”. Cosi si è espresso don Nicola, che ha continuato: “Quest’altra goccia grande che è entrata nel mare della beneficenza, può diventare strumento per far risollevare le persone colpite dall’alluvione secondo necessità e priorità”.

Prossimamente saranno effettuati altri due versamenti, frutto delle donazioni volontarie e di una concessione economica della SIAE nazionale che ha riconosciuto eccezionalmente l’alto valore benefico dell’iniziativa (per un importo complessivo di circa 4.000 euro).

Nel rispetto della trasparenza e di coloro che hanno contribuito economicamente all’evento, è possibile visionare la contabilità sul sito web http://siamosannio.org/ , alla sezione dedicata “Evento & Conti”.

Intanto si continua a lavorare per nuovi eventi. #SiAmoSannio continua!

Altre immagini