'SiAmoSannio', evento benefico a favore della Caritas Diocesana di Benevento In primo piano

Il Sannio si alza e reagisce alla tremenda alluvione che ha devastato Benevento e provincia, nella notte tra il 14 e il 15 ottobre, mettendo in ginocchio un intero territorio.

Massimo Contini, Anna Caserta e Michele Altieri hanno pertanto organizzato una serata benefica SiAmoSannio, che si terrà lunedì 16 novembre 2015, ore 20.30, al Teatro Massimo di Benevento (quest’ultimo concesso gratuitamente dai titolari).

Un evento a favore della Caritas Diocesana sannita, retta da don Nicola De Blasio, a cui sarà destinato l’intero ricavato, nella massima trasparenza.

Una serata di solidarietà all’insegna di performance musicali e cabarettistiche con grandi artisti e talenti, che gratuitamente si stanno facendo avanti per essere vicini e solidali nei confronti della terra sannita.

Tra i nomi che hanno dato la propria disponibilità: Enzo Costanza, alcuni protagonisti del programma “Ti Lascio Una Canzone”, tra cui Giulia Isabelle Cristaldi, Giuliana Danzè, “Queen of Bulsara”, Jack Corona con i “Benevento Centrale”, gli Anymore Vasco tribute bande e tanti altri che devono dare conferma.

È previsto un biglietto d’ingresso di 15 euro, con prevendita a partire dal prossimo 2 novembre.

Nel rispetto di altre manifestazioni già organizzate in precedenza, la prossima settimana saranno comunicati i punti vendita autorizzati per l'acquisto dei biglietti.

Per qualsiasi informazione rivolgersi esclusivamente agli organizzatori tramite la seguente email: siamosannio@libero.it

Altre immagini