In primo piano - Taglio del nastro sabato 19 per l'Associazione Sannio Popolare. La benedizione sarà impartita da don Nicola De Blasio

Taglio del nastro sabato 19 per l'Associazione Sannio Popolare. La benedizione sarà impartita da don Nicola De Blasio In primo piano

Si terra' sabato 19 dicembre, alle ore 10.30, l'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Sannio Popolare che si trova a Benevento in Via Napoli 216 in prossimita' dell'uscita Rione Liberta' della tangenziale esterna della citta'.
La benedizione dei locali sarà curata dal parroco della chiesa di San Modesto e direttore della Caritas don Nicola De Blasio.

Seguirà una conferenza stampa di presentazione dell'associazione che sarà tenuta dal coordinatore provinciale dell'associazione Gennaro Santamaria ed infine il tradizionale scambio di auguri per le imminenti feste natalizie.
Annunciate presenze di rappresentanti politici ed istituzionali provinciali e regionali.

Sabato daremo l'avvio ufficiale - dichiara Santamaria - alle attività della nostra associazione che già da qualche mese però è stata costituita ed è operativa su tutto il territorio provinciale. Ovviamente nel corso della conferenza stampa renderemo noti i nomi degli amici aderenti più rappresentativi della nostra provincia che già posso preannunciare che sono tanti e molto qualificati. Inoltre - conclude il coordinatore provinciale - rappresenteremo le attività che l'associazione intende intraprendere nell'immediato e faremo anche una riflessione sulle prossime elezioni comunali della città di Benevento”.

Altre immagini