In primo piano - Teatro Massimo: salta lo spettacolo 'La scena'. A chiudere la stagione teatrale sarà 'Stressati' con Laura Freddi

Teatro Massimo: salta lo spettacolo 'La scena'. A chiudere la stagione teatrale sarà 'Stressati' con Laura Freddi In primo piano

L'ufficio stampa di Teatro Pubblico Campano ha reso noto che lo spettacolo La scena di Cristina Comencini, programmato per giovedi' 14 aprile 2016 alle ore 21.00, al Teatro Massimo di Benevento, non andrà in scena, per insormontabili motivi tecnici ed organizzativi della Compagnia Enfi Teatro.

A chiudere la stagione teatrale 2015/2016 sarà, pertanto, lo spettacolo Stressati… Ancora di più di Lello Marangio e Lucio Pierri, con Laura Freddi e Lucio Pierri, programmato per mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 21.00.

I possessori dell’abbonamento potranno assistere allo spettacolo con lo stesso titolo di accesso, così come da condizioni di abbonamento.

Chi, invece, ha acquistato il biglietto potrà assistere al nuovo spettacolo con lo stesso titolo di accesso, o richiedere il rimborso presso i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto e alla biglietteria del Teatro. In caso di acquisto online, il rimborso potrà essere richiesto direttamente sul sito.

Tutte le richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro lunedì 18 aprile 2016.

Altre immagini