Teatro per bambini. Al Mulino Pacifico lo spettacolo 'La leggenda di Cola Pesce' In primo piano

Nono appuntamento con la Rassegna 'Il Mulino dei Piccoli'.

Sabato 28 e domenica 29 novembre alle 17.00 al Mulino Pacifico la Solot Compagnia Stabile di Benevento e I due della Citta' del Sole presentano La leggenda di Cola Pesce, con Concetta Affannoso Amicolo, Assunta Maria Berruti e Carlotta Boccaccino.

Testi di Carlotta Boccaccino, illustrazioni e allestimento scenico di Concetta Affannoso Amicolo, documentazione fotografica Vincenzo Fucci, amministrazione e segreteria di Paola Fetto e Riccardo Intorcia, supervisione Aìartistica di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia e regia di Assunta Maria Berruti

Quest’anno la Solot Compagnia Stabile di Benevento e I due della città del sole, nell’ambito della rassegna teatrale “Il Mulino dei Piccoli”, propongono un percorso di spettacoli interamente dedicato alle fiabe, credendo fortemente che assimilare dei contenuti attraverso il racconto e il teatro sia occasione di crescita per i più piccoli.

Lo spettacolo è consigliato ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Dalle note di regia:

Cola è un bambino messinese. A Cola piace tanto il mare. Un giorno mentre Cola si diverte a nuotare, succede una cosa strana, viene trasformato in un pesce. Un pesce vero, e così diventa Cola Pesce. E la sua storia diventerà leggenda.

A seguire:

DISEGNAMI LA FIABA - i bambini disegneranno la fiaba appena vista.

LA MERENDA - in collaborazione con ConfCooperative Benevento.

Biglietteria dalle ore 16.00. É possibile prenotare al n. 0824/47037 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati in biglietteria entro le ore 16.45 del giorno dello spettacolo.

Biglietto d'ingresso 4,00 euro.

Per informazioni 0824/47037- info@solot.it - www.solot.it

Continua la raccolta fondi per gli enti benefici pro alluvionati: #solotbn - #ilmulinodeipiccoli.

Altre immagini