TELESE TERME - Casting per il film 'The last fighter' In primo piano

Domenica 30 giugno prossimo dalle ore 9.00 inizieranno presso il Grand Hotel Minieri di Telese Terme i casting per il nuovo film The last fighter l'ultimo combattente prodotto dalla Maturo produzioni di Ermelinda Maturo originaria del Sannio.

Per sostenere il provino è possibile presentarsi direttamente presso il Grand Hotel Minieri domenica mattina ed iscriversi presso la segreteria della Maturo Produzioni. Per il film si cercano diversi ruoli retribuiti, per attori che devono essere madrelingua inglese o avere una perfetta pronuncia e stuntman per cui non è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per questi ruoli le riprese saranno effettuate nel mese di settembre in provincia di Benevento. L’elenco completo dei profili richiesti è consultabile sul sito www.icasting.it per il film “The last fighter”.

Il nuovo film con Alessandro Baccini giovane attore lucchese, avrà il contributo anche di Domenico Costanzo, coautore di più film di Leonardo Pieraccioni.

Baccini dopo una carriera di attore iniziata debuttando nelle commedie di Leonardo Pieraccioni, da “Mia moglie è bellissima” a “Io e Marylin” e “Finalmente la felicità”, ha scelto il filone del fight movie. The last fighter è il secondo fight movie dopo Una ragione per combattere, da un anno in Dvd in tutta Italia (distribuito in inglese come Reason to Fight), che per l'alta professionalità e la spettacolarità dei combattimenti ha riscosso successo di pubblico e nei canali della distribuzione in tutto il mondo.

Altre immagini