TELESE TERME - Conferenza stampa per illustrare il progetto di raccolta fondi a favore dei bambini malati In primo piano

Sabato 28 novembre, alle ore 10.30, presso il Salone Goccioloni delle Terme di Telese si terra' la conferenza stampa di presentazione del progetto per la raccolta fondi a favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche.

La pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo - in programma venerdì 4 dicembre 2015 alle 20.00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese - è l’occasione per riunire un pubblico sensibile e solidale.

Verrà, dunque, presentato lo spettacolo: Mettimmece d'accordo e ce vattimme, commedia in due atti di Gaetano Di Maio, per la regia di Antonello Santagata.

Una commedia esilarante, incentrata sulla crisi affettiva di una comune famiglia allargata di una città meridionale.

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare nei dettagli quella che sarà un vero e proprio ‘evento’ ad inviti, speciale ed elegante, il cui ricavato - per il tramite del Rotary Club della Valle Telesina - sarà devoluto in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le cure necessarie a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’Asl.

Sarà una serata ricca di tante sorprese, a cui parteciperanno anche alcuni giocatori della SSC Napoli, particolarmente sensibili a questo tema. 

Alla conferenza stampa interverranno: 

Mariano Bruno e Alessandro Bolide da Made in Sud;

Annamalia Villaccio, presidente Rotary Club Valle Telesina;

Antonello Santagata, organizzatore dell’evento;

Luca Palumbo, vice presidente Ass. Culturale “ Il Vùccaro”;

Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli.

Modera: Giuseppe Guarino, giornalista de L’Avanti

Parteciperanno, inoltre, tutti i partners (Mangimi Liverini, Terme di Telese, Rillo Costruzioni, Melotta Costruzioni, Centro Riabilitazione De Nicola), che hanno sostenuto economicamente il progetto. 

Altre immagini