TELESE TERME - E' giunto alla XI edizione il concorso 'Balconi in... fiore' In primo piano

Il concorso Balconi in fiore è giunto alla XI edizione e partirà ufficialmente il 20 aprile 2015 con i partecipanti che potranno inviare la scheda di partecipazione e cominciare ad arricchire le loro composizioni floreali.

Come da consuetudine, oramai da 11 anni, con l’arrivo della primavera parte il concorso ‘Balconi in…fiore’. Una manifestazione che ogni anno si incrementa sempre più di nuovi ‘artisti’ che estrinsecano il loro estro abbellendo i propri balconi e con essi la propria città portando avanti il progetto ’TelesèBellissima’ che tende ad esaltare ed esportare le bellezze, le ricchezze, la storia e le eccellenze che identificano la nostra fantastica città”.

Queste le parole dell’assessore Carmine Covelli, sostenitore della manifestazione.

Anche quest’anno l’organizzazione si avvarrà della preziosa collaborazione degli studenti dell’IIS Telesi@ che avranno il compito, come negli anni passati, di fotografare in diversi momenti le composizioni floreali e, successivamente, provvedere a catalogarle per sottoporle all’attenzione della commissione giudicatrice, cui spetterà il compito di stilare la graduatoria di merito.

A tutti i partecipanti sarà attribuito, comunque, come da tradizione, un dono in ceramica artigianale.

Della Commissione faranno parte il sindaco Pasquale Carofano, l’assessore alle Manifestazioni e agli Spettacoli Carmine Covelli, il consigliere delegato al Verde Pubblico Paride Parente, il dirigente IIS Telesi@ Domenica Di Sorbo, il presidente della Pro Loco Telesi@ Antonio Grimaldi e il presidente del forum giovani Ernesto Cusano.

La scheda di partecipazione può essere ritirata presso l’Ufficio Protocollo al primo piano della Casa Comunale in Viale Minieri oppure scaricata dal portale istituzionale www.comune.teleseterme.bn.it

La consegna, entro e non oltre il 22 maggio 2015, può essere fatta presso lo stesso ufficio Protocollo oppure mediante e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.teleseterme.bn.it

Le premiazioni saranno effettuate il 15 agosto 2015, giorno dell’Assunta, nel parco delle terme al termine della celebrazione della Santa Messa officiata da Sua Eccellenza mons. Michele De Rosa.

Altre immagini