TELESE TERME - Fervono i preparativi per la III Festa Provinciale del Pd dal titolo 'Il Sannio che dice SI' In primo piano

Il terzo weekend di settembre torna a Telese Terme la Festa provinciale del Pd dal titolo Il Sannio che dice SI. Un titolo che rispecchia quello della festa nazionale Dem che si sta tenendo in questi giorni a Catania.

La kermesse sannita - che si svolgerà il 16, 17 e 18 settembre - avrà come location il meraviglioso scenario delle Terme di Telese, ormai super collaudato.

Il programma della tre giorni prevede l'organizzazione di convegni, momenti di confronto collettivo, dibattiti su diverse aree tematiche e naturalmente non mancheranno iniziative sul Referendum costituzionale. Poi ci sarà un'assemblea di coordinatori dei circoli territoriali, che sono la vera anima del Partito, degli amministratori (sindaci, assessori e consiglieri comunali) e dell'associazionismo: un'assemblea dove ognuno dei partecipanti può intervenire alla presenza degli ospiti politici che alla fine trarranno le conclusioni.

Arriveranno a Telese Terme diversi esponenti di Governo invitati dal sottosegretario al Mit Umberto Del Basso De Caro e consiglieri regionali di tutti gli schieramenti invitati dal consigliere regionale Mino Mortaruolo e non mancheranno poi rappresentanti dell'associazionismo in generale. 

Altre immagini