TELESE TERME - Inaugurata la Casa dell'Acqua in località Scafa In primo piano

Questo pomeriggio e' stata inaugurata alla presenza del sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, e degli amministratori comunali la Casa dell'Acqua in piazza Francesco da Telese, localita' Scafa. I cittadini avranno cosi' la possibilita' di avere a disposizione 24 ore su 24 acqua fresca di qualita', depurata sia liscia che frizzante. Il costo e' di 5 centesimi di euro al litro.

“Siamo soddisfatti – ha affermato il sindaco Carofano - perchè è la prima installazione di una Casa dell'Acqua sul nostro territorio comunale e sono contento che il nostro progetto si sia tradotto in azione concreta. Oggi noi offriamo un vantaggio e un servizio importante per i cittadini che avranno acqua purificata a prezzi contenuti ma anche per l’ambiente perché con la Casa dell’Acqua, Telese Terme produrrà meno rifiuti, riducendo l’uso di bottiglie di plastica”.

“L’acqua - ha proseguito Carofano - verrà costantemente controllata con analisi che saranno all’attenzione di esperti e questo è garanzia di affidabilità ed efficienza. Un ulteriore tassello della politica rispettosa dell'ambiente che abbiamo voluto avanti in questi cinque anni di Amministrazione comunale”.

Altre immagini